DONA ORA

Alfaparf Milano, ancora molti progetti nel 2022 con Dynamo Camp
16
Feb
2022

Alfaparf Milano, ancora molti progetti nel 2022 con Dynamo Camp

Correva l’anno 2018 quando le strade di Alfaparf Milano – il noto brand italiano di hair beauty con sede ad Osio Sotto (BG) – e Dynamo Camp si sono incrociate per la prima volta.

Con Alfaparf Milano è nata una collaborazione che anche nel 2021 si è dimostrata vivace e generosa nei confronti di Dynamo Camp Onlus.

Nell’anno passato, infatti, la partnership con Alfaparf Milano si esplicava con erogazioni liberali e donazioni di prodotto. Il contributo ha supportato la raccolta fondi durante il Natale, con i kit hair beauty andati letteralmente a ruba sul nostro shop dei regali solidali. Con i prodotti igienizzanti e gel mani, Alfaparf ha contribuito inoltre allo svolgimento in sicurezza delle attività di Terapia Ricreativa.

Nel 2022, non solo Alfaparf Milano riconferma il suo sostegno in termini economici e di donazioni di prodotto, ma anzi aggiunge nuove iniziative in collaborazione con Barbie.

Precisamente, sono stati ingaggiati 5 hair stylist Alfaparf Milano, Gianni Rando, Lorenzo Marchelle, Luigi Martini, Mimmo La Serra e Emanuele Vona, per rendere uniche con delle acconciature extra-ordinarie 5 Barbie Extra, la bambola che meglio rappresenta i valori della diversità e dell’inclusione.

Dal 7 al 20 febbraio queste dolls da collezione sono all’asta su CharityStars e tutto il ricavato verrà interamente devoluto a Dynamo Camp Onlus.

Nei mesi di marzo ed aprile, inoltre, verrà riproposta la collaudata operazione di divulgazione nei saloni Alfaparf Milano sempre in collaborazione con Mattel Italia. Un’importante opera di sensibilizzazione, che mette in luce il ruolo fondamentale delle aziende nel promuovere la sostenibilità in ambito sociale.

Acquistando due prodotti Semi di Lino si potrà ricevere in omaggio una Barbie Chelsea, la sorellina di Barbie.

GUARDA LE 5 BARBIE EXTRA

Come con i suoi clienti, Alfaparf Milano segue e sostiene con attenzione le attività dei bambini e dei ragazzi con patologie gravi o croniche e delle loro famiglie ospitate a Dynamo Camp.

Grazie Alfaparf Milano per essere sempre al nostro fianco!
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...