DONA ORA

Alfaparf Milano ancora per Dynamo nel 2021
19
Gen
2021

Alfaparf Milano ancora per Dynamo nel 2021

Nell’anno che si è appena concluso possiamo proprio dire di aver avuto un “diavolo per capello”.

Non parliamo poi dei lunghi mesi di lockdown stretto, dove anche i parrucchieri sono rimasti chiusi e tutti noi ci siamo ingegnati nelle nostre case con forbici e colorazioni – con risultati anche molto discutibili.

A proposito di capelli e saloni di parrucchieri, ci fa piacere condividere con i sostenitori di Dynamo Camp la notizia che Alfaparf Milano – importante brand leader nel mercato della cosmetica professionale – sosterrà il nostro progetto anche nel 2021, quale continuazione dell’iniziativa di CSR “Alfaparf Milano per Dynamo Camp” avviata nel 2019.

Anche nel 2021 Alfaparf Milano svolgerà un’importante azione di comunicazione e divulgazione che coinvolgerà oltre 400 saloni di parrucchieri in tutta Italia. L’azione si articola in un sostegno economico alle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, nell’informazione ai clienti sulla nostra mission veicolata dai saloni, nonché nella possibilità di sostegno a Dynamo attraverso la donazione del 5 per mille dei privati.

Alfaparf Milano ha messo in campo tanta creatività nella realizzazione di graziosi gadget “limited edition” e speciali confezioni per una campagna consumer che si svolgerà in vari step durante tutto il 2021 sia nei saloni, che attraverso le app, vedrà il coinvolgimento di influencer, un piano media social e radiofonico, un’asta e un calendario dell’Avvento.

Siamo davvero grati per la continuità del progetto e del sostegno e per l’importante opera di divulgazione che raggiunge tante persone su tutto il territorio nazionale. Grazie Alfaparf Milano! 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...