DONA ORA

22
Mar
2021

Al via la tradizionale asta benefica eBay “DeeJay For Dynamo” per sostenere il diritto alla felicità dei bambini malati

UNA CHITARRA GIBSON FIRMATA DA LINUS E ALTRI LOTTI ICONICI IN UN’ASTA VOLTA A SOSTENERE
I PROGRAMMI DI TERAPIA RICREATIVA DYNAMO PER BAMBINI CON PATOLOGIE GRAVI O CRONICHE

Dal 20 al 27 marzo 2021 torna l’appuntamento annuale con l’asta benefica su ebay, organizzata da Dynamo Camp in collaborazione con Radio DEEJAY. Fra gli items in asta – in tutto 162 –  una chitarra completa di custodia semirigida Gibson firmata da Linus, 4 limited edition di macchine del caffe Nepresso firmate Radio Deejay, 2 monopattini Aprilia, gli iconici anelli NOVE 25 col logo Radio Deejay, una capsule collection di t-shirt Muji e di felpe New Balance targate Deejay Chiama Italia per Dynamo Camp.

L’iniziativa si colloca nel contesto della campagna di raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa al numero solidale 45595 attiva dal 7 al 28 marzo 2021 e volta a sostenere i programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp. Per partecipare alla raccolta basta inviare un SMS o chiamare da rete fissa il numero solidale 45595 Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WindTre, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e, sempre per la rete fissa, di 5 euro per le chiamate da TWT, Convergenze e PosteMobile.

RADIO DEEJAY supporta Dynamo Camp per il tredicesimo anno consecutivo. In particolare, dal 15 al 19 marzo, Linus e Nicola Savino all’interno della trasmissione DEEJAY chiama Italia dedicano una maratona radio, con approfondimenti ed ospiti di Dynamo Camp. Per cinque giorni consecutivi i due conduttori danno spazio alle voci di bambini, genitori e medici per raccontare le diverse sfaccettature del progetto.

Maria Serena Porcari Presidente di Dynamo Camp, dice: “Siamo profondamente grati di avere avuto Radio DEEJAY a fianco di Dynamo Camp fin dalla nascita, in questo cammino di sfide e traguardi. L’impegno, la passione e la sensibilità di Linus e del suo team è un supporto fondamentale per fare arrivare Dynamo Camp al cuore di tante persone e ci aiuta a rendere sostenibile il nostro progetto, che vive grazie alla raccolta fondi. La settimana come ospiti in radio è molto divertente, ma altrettanto seria, in pieno spirito Dynamo.”

L’obiettivo della campagna di raccolta fondi 2021 è di contribuire ad offrire programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® a 1.800 bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, con particolare riferimento ai bisogni medico-assistenziali complessi. Tutti i programmi sono strutturati secondo il modello della Terapia Ricreativa Dynamo®, che ha obiettivo di svago e divertimento, ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle proprie capacità, di rinnovare la fiducia in se stessi e la speranza, con benefici sulla Qualità di Vita.

VAI ALL'ASTA

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!