DONA ORA

Acqua di Parma e Hotel Principe di Savoia: un piccolo gesto luminoso
18
Dic
2018

Acqua di Parma e Hotel Principe di Savoia: un piccolo gesto luminoso

Ad accendere l’albero c’erano Andrea e Mattia, ma anche i loro fratelli Filippo e Luca.
Proprio come i 4 moschettieri.

E’ stato bello vedere i nostri camper dapprima un po’ spaesati, ma poi perfettamente a loro agio nella bellissima lobby di Hotel Principe di Savoia – veri protagonisti dell’iniziativa solidale “Small Gesture” voluta da Acqua di Parma e realizzata con il prestigioso hotel milanese di Dorchester Collection.

Lo scorso 30 novembre, tanti amici e sostenitori hanno partecipato all’inaugurazione ufficiale del grande albero di 4 metri costruito con perfetta maestria artigianale.
Dopo le parole gentili di Ezio Indiani e Laura Burdese (rispettivamente Direttore Generale del Principe di Savoia e CEO di Acqua di Parma) a spiegare il significato di questa partnership ed il desiderio comune di sostenere Dynamo Camp, l’albero si è magnificamente illuminato con lo start dei ragazzi Dynamo.

Bagliore, stupore, felicità!

Questo albero non è soltanto un simbolo bello ed elegante del Natale in arrivo, ma un gesto concreto di solidarietà verso Dynamo Camp. L’iniziativa “Small Gesture” durerà infatti sino al 7 gennaio, con una generosa parte dei ricavi destinata da Acqua di Parma a Dynamo Camp affinché sempre più bambini e ragazzi possano partecipare ai programmi di Terapia Ricreativa. Per sottolineare ogni piccolo gesto, ad ogni acquisto nella zona dell’hotel dedicata e relativa donazione, l’albero brillerà di una luce più forte grazie a una particolare tecnologia digitale.

Questo mix di eccellenza, tradizione e innovazione dedicato a Dynamo Camp da due brand così importanti è per noi motivo di orgoglio e ottimismo verso altre possibili iniziative solidali da esplorare insieme nel futuro.
Grazie di cuore.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...