DONA ORA

#ACESMILE4DYNAMO
10
Lug
2017

#ACESMILE4DYNAMO

Scattati una foto buffa, caricala sul sito Ace e condividila con i tuoi amici su Facebook usando l’hashtag #ACESMILE4DYNAMO. È questo il modo coinvolgente e divertente di partecipare al concorso che per il secondo anno consecutivo ACE dedica a Dynamo Camp, contribuendo a creare awareness all’Associazione. Il contest è attivo dal 22 Giugno al 21 Novembre: partecipate, e le vostre foto saranno valutate da una giuria costituita da ragazzi di Dynamo Camp partecipanti al programma LIT che, dopo essere stati ospiti come camper, decidono, dopo i 17 anni, di intraprendere un percorso per diventare volontari Dynamo. Una giuria tutta speciale! Il concorso dà anche possibilità di vincere un anno di abbonamento a Netflix.
Oltre a questo, ACE sostiene l’Associazione con un secondo concorso, Litri di sorrisi, rendendo disponibile materiale informativo in alcuni punti vendita della grande distribuzione nel territorio italiano, e anche con una donazione!
“Siamo felici di ripetere l’operazione anche quest’anno e rinnovare il sostegno a Dynamo Camp contribuendo a programmi di Terapia Ricreativa per bambini con gravi malattie” è la dichiarazione di Massimo Di Pasquale, Direct Marketing Buyer di ACE. “Siamo orgogliosi, anche, di contribuire a far conoscere questo progetto meraviglioso che regala felicità a bambini che affrontano gravi difficoltà, coinvolgendo sia un pubblico giovane e avvezzo ai social sia un pubblico tradizionale come l’acquirente di prodotti nei supermercati.”

E oltre a tutto questo, per i partecipanti il legame con Dynamo si fa ancora più stretto: proprio grazie all’adesione al concorso ACE, la vincitrice del 2016 ha avuto la possibilità di conoscere il Camp dal vivo venendo a trovarci nella prima sessione estiva e toccando il progetto con mano!

Grazie, ACE, per gli inestimabili litri di sorrisi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...