DONA ORA

Abercrombie Challenge: una festa indimenticabile in OHIO a favore dei Camp Serious Fun
17
Set
2018

Abercrombie Challenge: una festa indimenticabile in OHIO a favore dei Camp Serious Fun

Una corsa insieme nel nome del divertimento, un concerto  che ha registrato il tutto esaurito, per grande una festa partecipata.

Tutto a favore dei Camp Serious Fun, tra cui Dynamo Camp, e dei bambini con malattie gravi e croniche che grazie a questa iniziativa potranno partecipare alle sessioni estive 2019 nei diversi Camp del mondo.

5.000 partecipanti, 96 team on line impegnati nella raccolta fondi, quasi 3 milioni di donazioni individuali e, ad oggi,…una raccolta totale di 3,7 milioni di dollari, la cifra più alta mai registrata! Hanno partecipato attivamente i Camp SFCN incluso Dynamo Camp, in loco anche per partecipare alla corsa. Abercrombie effettuerà il matching gift (ovvero, grazie al contributo dell’azienda, ogni dollaro viene raddoppiato) di quanto raccolto da ogni Camp.

Un grazie speciale ad Abercrombie, agli “associate” di Abercrombie & Fitch e Hollister e a tutti coloro che hanno sostenuto il team Dynamo nella raccolta on line.

Visitate la nostra pagina… la campagna è ancora aperta,  sino al 30 ottobre e Dynamo ha già superato i 10.000 $ e punta ad arrivare a $ 15.000 per un grande matching gift!

https://www.myanfchallenge.org/team_profile.jsp?MemberID=28298

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...