DONA ORA

…a tutta estate!
13
Giu
2017

…a tutta estate!

Giugno, per Dynamo Camp, equivale all’inizio del periodo “caldo”. Quello dove tutti sono elettrizzati e pronti ad accogliere i bambini e i ragazzi per quelle che noi chiamiamo banalmente “sessioni estive”, ma che sappiamo nascondere dentro di sé mille emozioni, tanti sorrisi, un numero indescrivibile di avventure, un po’ di timore da parte di alcuni, ma soprattutto la Felicità, con la F maiuscola, di tutti i piccoli ospiti che vivranno – alcuni anche per la prima volta – una vera vacanza senza genitori.

Scopri l’estate Dynamo 2021

E’ in corso proprio in questi giorni il primo programma estivo, che accoglie 90 bambini dai 6 ai 12 anni.
Seguiranno, nel corso dell’estate, altri 7 programmi che complessivamente porteranno al Camp 800 bambini da tutta Italia.
Siamo pronti con il nostro staff ad accoglierli tutti, siamo desiderosi di condividere con loro le sorprese che abbiamo preparato e non vediamo l’ora di osservare da lontano gli occhi lucidi degli oltre 600 volontari che saranno al loro fianco, dello staff tecnico che farà arrivare tutti in cima all’arrampicata, che metterà in sella ai nostri cavalli anche i più timorosi o insegnerà a qualcuno di loro a fare centro con la freccia.

L’estate è appena iniziata al Camp e la stiamo già vivendo con grande emozione.
Grazie a tutti coloro che ne faranno parte.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...