DONA ORA

Mainfirst, ancora una volta a fianco di Dynamo Camp
09
Nov
2016

Mainfirst, ancora una volta a fianco di Dynamo Camp

Mainfirst ha deciso ancora una volta di essere a fianco di Dynamo Camp e delle sue attività,  e di sostenere i costi di un week end family, oltre ai precedenti progetti finanziati nel 2016 a favore di una tappa di Outreach e di una sessione internazionale.

Da un iniziale contatto con la parte CSR dell’azienda, Mainfirst ha voluto osservare man mano le molteplici risposte date da Dynamo negli anni ai bisogni incontrati: i bimbi malati, le loro famiglie, i bimbi provenienti dall’estero, le tappe dell’Outreach.

Chi ha permesso il contatto diretto, come spesso accade, è una persona all’interno dell’azienda: Georgina Clarke, responsabile di “Salestrading” per l’ufficio di Milano che si è avvicinata a Dynamo grazie ai laboratori radio fatti in tappa Outreach nella scuola delle figlie, aderendo a manifestazioni di raccolta fondi per Dynamo e supportando le “occasioni speciali” per Comunioni e Cresime.

Quest’anno Georgina è venuta al Camp durante l’Open Day con la sua famiglia e queste sono le sue considerazioni:

Visitare Dynamo Camp è un’esperienza veramente speciale, non solo per come dimostri a quale livello di generosità l’essere umano possa arrivare, ma anche per come ci insegni ad essere grati per ciò che abbiamo. Il responsabile del Camp ha fatto prima un emozionantissimo discorso di presentazione circa la struttura, come le attività di Dynamo Camp abbiano raggiunto importanti traguardi negli ultimi 10 anni, e illustrato i prossimi entusiasmanti progetti. Le testimonianze degli stessi bambini e genitori che hanno partecipato al camp sono state commoventi e toccanti: ammetto che questo è un posto che cambia le vite e dà speranza. Spero vivamente di poter tornare presto come volontaria.

Questo è un bell’esempio di “contagio” nell’entusiasmo per Dynamo e di come il Camp tocchi il cuore di una dipendente e tramite lei della sua CSR Corporate di riferimento.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...