DONA ORA

15
Apr
2021

1000 uova di cioccolata per 1000 sorrisi

Con la campagna Share a smile di Nickelodeon, il brand a target kids & family di ViacomCBS Networks Italia, ha scelto di portare un po’ di allegria in questa Pasqua, anche quest’anno diversa dal solito.

Sostenitore da tempo di Dynamo Camp, ViacomCBS è una delle principali media company di intrattenimento che include, oltre a Nickelodeon, i brand Paramount Network, MTV, Comedy Central, Spike, VH1 e Super!

In quest’occasione a mettersi in gioco è stato proprio il brand Nickelodeon dedicato ai più piccoli, donando ai bambini malati e agli ospiti di Dynamo Camp 1000 uova di cioccolato con protagonisti i personaggi più amati e in onda sul canale, come Baby Shark, PAW Patrol, SpongeBob, Blaze e Shimmer & Shine.

Le uova sono state in parte regalate ai bambini e alle famiglie nel corso della sessione di Pasqua al Camp, ma – nello spirito di condivisione che contraddistingue Dynamo – molte uova sono state inviate ad altre associazioni che recentemente hanno beneficiato dei programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, fra cui: VIDAS, Fondazione Arché Onlus, diverse case famiglia ed associazioni in Calabria e Toscana.

L’iniziativa di sostegno è stata comunicata anche tramite la messa in onda sul canale Nickelodeon (Sky 605) dello spot di sensibilizzazione dedicato a Dynamo Camp, che ha permesso di portare il tema della Terapia Ricreativa ad un vasto pubblico.

Grazie ViacomCBS Italia per avere portato tanta dolcezza nella Pasqua di Dynamo Camp!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!