In memoria di Carlotta
Celebrare il ricordo di propria figlia attraverso il sorriso dei bambini e dei ragazzi ospiti di Dynamo Camp.
Un gesto d’amore continuo
Sono oltre quindici anni che mamma Manuela, con il supporto di suo marito Claudio e di suo figlio Stefano, ricorda Carlotta con un'iniziativa di raccolta fondi a sostegno delle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.
Il ricordo della gioia
"Carlotta aveva partecipato alla sessione estiva di Dynamo proprio nell'anno dell'apertura del Camp." – racconta mamma Manuela con emozione – "Ricordo come fosse ieri il ritorno a casa di Carlotta, colma di gioia per l'esperienza di spensieratezza e divertimento. Così, quando ci ha lasciati, ho pensato che un bel modo per tenere vivo il ricordo di nostra figlia sarebbe stato contribuire a sostenere questo 'luogo magico'."
Un’iniziativa che cresce
Presso Chiesina Uzzanese, in provincia di Pistoia, ogni anno, in occasione del mese del compleanno di Carlotta, mamma Manuela distribuisce i Salvadynai di Dynamo presso la palestra, la pasticceria del paese e nel negozio di parrucchiera dove lavora. Inoltre, dal 2025, ha aderito all'iniziativa anche l’enoteca di Montaione (FI) di proprietà del nipote.
Una gioia condivisa
"È emozionante vedere il Camp crescere anno dopo anno. Mi riempie di gioia sapere di poter contribuire al sostegno di questo luogo che dona fiducia e speranza a tanti ragazzi e famiglie!" – conclude Manuela –
Grazie con il cuore
GRAZIE alla famiglia di Carlotta per restare accanto ai bambini e alle famiglie di Dynamo Camp con tanta generosità e passione.