Da Vaprio d’Agogna a Dynamo Camp: imprese unite per il Diritto alla Felicità

Le piccole e medie imprese rivestono un ruolo fondamentale nell’economia italiana. Ogni giorno, attraverso le loro scelte, restituiscono valore al territorio e generano un impatto positivo sull’intera comunità.

Per questo, anche nel 2025, prosegue il programma “Diritto alla Felicità: che Impresa!”, pensato per le PMI che vogliono fare la differenza sostenendo le attività di Terapia Ricreativa Dynamo®, rivolte a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, disturbi del neurosviluppo o condizioni disabilità.

"Diritto alla Felicità che Impresa!" si rinnova il 2025

Nel 2025 il programma si rinnova con una novità importante: le imprese possono scegliere come fare la differenza. È possibile regalare una giornata o una settimana, o un weekend famiglia all’interno del nostro Camp in Toscana, oppure contribuire alle attività dei Dynamo City Camp. Ogni contributo permette di garantire esperienze di gioia, inclusione e crescita, offrendo a bambini, adolescenti uno spazio sicuro dove divertirsi, scoprire sé stessi e costruire legami autentici.

Le imprese che hanno già aderito

Siamo felici di accogliere tra i sostenitori del programma anche un gruppo di aziende operanti nel settore dell’elettronica industriale e della building automation con sede a Vaprio d’Agogna, in provincia di Novara: RENOVIS SRL, SITEC SRL, QOC SOLUTIONS SRL, EKINEX SPA e TELESTAR SRL.

Cinque realtà, che hanno scelto di aderire a "Diritto alla Felicità che Impresa,!" confermando il proprio impegno per il benessere di bambini e adolescenti con patologie gravi o croniche e rafforzando, allo stesso tempo la propria cultura aziendale.

Grazie di cuore alle aziende di Vaprio d’Agogna per aver scelto di diventare imprese amiche e per sostenere il Diritto alla Felicità di tanti ragazzi.

Scopri di più sul programma: Diritto alla Felicità che Impresa

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp