Cortilia e Dynamo Camp: insieme per Natale doppiamente buono! 

Che sapore ha la felicità?

A volte è quello di una cioccolata calda, altre volte di un biscotto alla cannella. È il profumo che resta nell’aria dopo una merenda condivisa, o quello che ti riporta a un momento spensierato con chi ami.

Nella cornice di questo Natale 2025, Cortilia ha scelto di portare nelle case di tante persone questi profumi e i loro sapori, creando una box natalizia solidale ispirata al mondo di Dynamo Camp. Si tratta di un pacco-dono che nasce dal gusto per le cose semplici, dai profumi che scaldano il cuore e dai piccoli momenti di felicità condivisa.

Ciascun prodotto della box è stato scelto proprio dagli ospiti di Dynamo ed ogni prodotto racconta una storia: quella di Mauro al quale basta sentire il profumo dei biscotti cannella e zenzero per essere felice, quella di Emanuela che non riuscirebbe mai a rinunciare al sugo di pomodorini gialli o quella di Daria e del suo amore per lo strudel di mele che gli ricorda le giornate in famiglia o con gli amici a sciare. All’interno della box ci sarà anche l’iconico Pandoro Dynamo, scelto da Alessandra perché è la cosa che più la fa pensare al Natale e che, in effetti, da sempre mette d’accordo grandi e piccini.

Ogni confezione sarà un piccolo regalo che fa doppiamente bene: a chi lo riceve e ai tanti bambini che potranno vivere la magia del Camp. Per ogni box venduta, infatti, Cortilia donerà 5€ contribuendo a sostenere i nostri programmi gratuiti di Terapia Ricreativa, dedicati a bambini con patologie gravi o croniche e alle loro famiglie.

Grazie a Cortilia per aver scelto di essere al fianco del Diritto alla Felicità!

(Le storie sono vere, i nomi sono di fantasia, per tutelare la riservatezza delle famiglie e dei beneficiari di Dynamo Camp)

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp