Continua l’energia di ciascuno a sostegno del Diritto alla Felicità anche nel 2025
Dolomiti Energia è una fonte inesauribile di energia e sostegno per Dynamo Camp
Da ormai quattro anni, il sostegno di Dolomiti Energia è una fonte inesauribile di energia e sostegno per Dynamo Camp. Grazie a Dolomiti, i bambini con gravi patologie possono infatti vivere il loro diritto alla felicità, grazie all’impegno di staff, volontari, donatori e partner aziendali come Dolomiti Energia che mettono il cuore e le risorse al servizio del Bene Comune.
Il contributo di Dolomiti Energia, in particolare, è fondamentale per garantire la continuità dei nostri progetti di Terapia Ricreativa, permettendoci di continuare a portare sorrisi e momenti di gioia ai bambini e alle loro famiglie.
Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a Dolomiti Energia, che per il quarto anno consecutivo ci permette di trasformare l’energia di casa in un gesto di solidarietà. Questo grazie al Programma Sinergika: l’offerta luce e gas sostenibile e solidale che, unendo attenzione alle persone, inclusione e tutela dell’ambiente, sostiene progetti sociali importanti.
Il Programma Sinergika: attiva un contratto e Dolomiti Energia donerà a Dynamo Camp
ome funziona questa iniziativa che trasforma l’energia di casa in un motore di solidarietà?
È semplicissimo! Quando sottoscrivi una fornitura di luce o gas Sinergika, puoi scegliere di sostenere un progetto solidale, come il Diritto alla Felicità dei bambini con patologie gravi o croniche.
In questo modo, con una semplice scelta, si potrà contribuire – senza costi aggiuntivi – a rendere possibili le attività del nostro Staff, sia presso il Camp in Toscana, sia presso i Dynamo City Camp nelle principali città italiane: Milano –Genova – Firenze e Napoli.
Per ogni contratto attivo al 31.12. Dolomiti Energia donerà 10 euro all’anno (20 euro se attive entrambe le offerte luce e gas), a Dynamo Camp.
Grazie di cuore a Dolomiti Energia per essere parte di questa grande famiglia e per il suo sostegno: insieme, possiamo continuare a regalare sogni e felicità ai bambini che ne hanno più bisogno.