DONA ORA

Carrefour sceglie Dynamo Camp per celebrare il “Diversity Day”
10
Lug
2017

Carrefour sceglie Dynamo Camp per celebrare il “Diversity Day”

Per un giorno, il 30 giugno, Carrefour ha celebrato per la prima volta il Diversity Day per sostenere la diversità come valore e come punto di forza. La giornata ha coinvolto sia la sede italiana di Milano (900 dipendenti) che 1065 punti vendita del prestigioso marchio francese, sia diretti che franchising.

Negli uffici è stato organizzato un ricco calendario di eventi tra cui “Profit e non profit insieme: il nostro impegno per DYNAMO CAMP Onlus”. Dynamo Camp ha raccontato l’esperienza decennale della Onlus nel favorire e “far vivere” l’inclusione a tutti i bambini e alle famiglie ospiti al Camp e, attraverso un workshop strutturato con carrozzine, ha spiegato come relazionarsi con chi le utilizza. Il modulo è lo stesso che viene utilizzato usualmente nel corso di formazione volontari Dynamo Camp.

Nei punti vendita Carrefour, una percentuale del ricavato relativo alla gamma “Carrefour Selection” verrà donato a Dynamo Camp e ad un’altra Onlus.

“Approcciando la diversità, Carrefour si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone sul posto di lavoro, e di facilitare l’adozione di politiche consapevoli per valorizzare il talento che, spesso, trae origine dalla diversità” – commenta Alberto Spinella, Coordinatore Nazionale Canale Express e Responsabile Risorse Umane – “Il 30 giugno abbiamo voluto festeggiare, con i nostri collaboratori e con i nostri clienti, e con l’aiuto di Dynamo che ne ha fatto la propria missione, la diversità che ci rappresenta. Diversità che prende vita ogni giorno nelle nostre squadre, nei nostri prodotti, nei clienti che in ogni parte del mondo ci scelgono, e che rappresenta per noi un valore inestimabile di cui dobbiamo essere consapevoli.”

Una collaborazione riuscita quella tra Dynamo Camp e Carrefour, che potrà continuare – ne siamo certi – con ulteriori progetti di collaborazione di successo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...