DONA ORA

Sandoz Italia fa team building con Dynamo Academy
16
Mag
2017

Sandoz Italia fa team building con Dynamo Academy

“Credo che non ci possa essere un team building migliore di questo. Qui l’elemento che unisce è lo spogliarsi di riflessioni inutili, ritrovare l’essenza delle persone. La più profonda, completa, emozionante e  bella.”

Con queste parole Manlio Florenzano, Amministratore Delegato di Sandoz Italia, ha commentato la convention aziendale che si è svolta ad Aprile nel Campus di Dynamo Academy, che ne ha curato progettazione e realizzazione. Un appuntamento che ha coinvolto intensamente circa 270 persone per 3 giorni, alternando meeting tecnici ad attività di team building esperenziale di tipo fisico (arrampicata, arco, agility dog, piscina, hip pop e lavori utili) e artistico (Art Lab, Circo, Teatro e Radio).

 “Vivere un’esperienza di questo tipo lascia un segno importante e dona, nella vita lavorativa, una consapevolezza diversa sul proprio ruolo  e su ciò che conta davvero. E basterà ogni volta ricordare l’esperienza fatta insieme qui al Campus con Academy per riportare la mente a questo spirito” ha concluso Florenzano.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...