DONA ORA

Lavora con noi

A Dynamo Camp lo standard d’eccellenza è garantito dalla competenza e dalla formazione dello staff

“Non è come qualsiasi altro campo, c’è un grande lavoro da parte di tutti e i tuoi pensieri diventano l’ultimo pensiero.” (un ragazzo)

A Dynamo Camp lo staff ricopre un ruolo fondamentale nell’assicurare lo svolgimento del programma secondo standard d’eccellenza. Le attività sono gestite da personale altamente qualificato nel settore di riferimento ed esperto nel lavorare con bambini e adolescenti con bisogni particolari.

Questo grazie alla selezione, basata su criteri di competenza, consapevolezza ed entusiasmo, unita alla formazione mirata e continua.

Dopo la selezione e prima delle sessioni con i bambini, il personale riceve una formazione intensiva e mirata al ruolo ricoperto. Lo staff di Dynamo Camp lavora in una specifica area dell’organizzazione, apportando competenze di alto livello con l’obiettivo di migliorare il rispettivo settore del programma.

Come posso candidarmi per lavorare a Dynamo Camp?

Per candidarsi per lavorare negli uffici di Dynamo sia sulla sede di Milano che di San Marcello Piteglio (PT) è possibile inviare il proprio Curriculum al seguente indirizzo mail: cv@dynamocamp.org

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...