DONA ORA

18
Lug
2019

Uno schermo video Ledwall da Fondazione ANIA

Anche quest’anno Fondazione ANIA, vista la collaborazione di successo e, dopo aver visitato il Camp e le sue attività, ha deciso di sostenere Dynamo dando la possibilità di installare un grande schermo video all’interno della sala mensa.

La mensa è centrale per la vita del Camp ed accoglie, nel corso delle sessioni, per  3 pasti al giorno tutti gli ospiti (circa 100 bambini e 50 volontari). Il momento del pasto a Dynamo Camp è considerato come una vera e propria attività e, alla conclusione, la Terapia Ricreativa è vissuta anche nei momenti di animazione.

Il supporto di quest’anno permetterà di istallare uno schermo video ledwall di 15mq, la sala potrà essere utilizzata anche in altri momenti della giornata e diventare così uno spazio multifunzionale aperto, soprattutto nei rigidi mesi invernali, a molteplici attività. La sala mensa si aggiungerà a numerosi spazi che potranno, in questo modo, essere vissuti da tutti gli ospiti in sessione per la realizzazione di attività di Terapia Ricreativa.

Fondazione ANIA anche quest’anno contribuisce a  migliorare l’accoglienza degli ospiti a Dynamo Camp e, come già accaduto nel 2018, regala a tutti i bambini di Dynamo un’opportunità aggiuntiva per vivere pienamente l’esperienza del Camp.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!