DONA ORA

“Una vasca per i bambini di Dynamo”: 12 ore di nuoto per Dynamo Camp
15
Ott
2019

“Una vasca per i bambini di Dynamo”: 12 ore di nuoto per Dynamo Camp

Compie sei anni la “Dynamo12ore”,  giornata di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp organizzata presso il Centro Nuoto Casale, a Casale Monferrato (AL).
Grazie a Simona Carrettoni, Ambasciatrice Dynamo, la “Dynamo12ore” è diventato ormai un appuntamento fisso
che negli anni raccoglie sempre più adesioni ed entusiasmo. Il Centro Nuoto Casale, infatti, mette a disposizione i suoi impianti sportivi acquatici per 12 ore di nuoto libero: i benefici di una giornata in vasca hanno così un doppio valore, perché la partecipazione, su una donazione libera, è interamente devoluta a Dynamo Camp e quindi sostiene le attività di Terapia Ricreativa Dynamo.

Sabato 21 settembre, dalle 7:00 alle 19:00, Simona e un gruppo di amici, con il patrocinio della provincia di Alessandria e del Comune di Casale di Monferrato, hanno trasformato una giornata in piscina in un evento in pieno stile Dynamo, dove gioia, condivisione, convivialità e divertimento sono stati l’imperativo del giorno! Grazie alla loro attiva partecipazione, alla voglia di solidarietà e di mettersi in gioco, l’evento è stato un successo e si è trasformato in una giornata dedicata ai bambini di Dynamo Camp.

“Una vasca simbolica” è quel che dice Simona dell’evento, “in qualunque stile si voglia nuotare, senza competizione e senza paure, proprio come lo stile Dynamo”.
“Facciamo una vasca per i bambini di Dynamo Camp” è stata infatti la sua continua esortazione
, che ogni anno ripropone l’evento accogliendo un sempre crescente numero di partecipanti e di fondi; quest’anno l’Ambasciatrice, e tutto il team che l’ha supportata, è riuscita a raggiungere oltre 13.000 euro di raccolta fondi, superando di gran lunga la raccolta svolta negli anni precedenti.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...