DONA ORA

17
Gen
2017

Una laurea molto solidale

Oggi vogliamo presentarvi Giorgia, una nostra giovane sostenitrice che in occasione della sua laurea ha deciso di festeggiare questo giorno speciale, scegliendo le bomboniere solidali Dynamo!

Neolaureata in Scienze dell’Educazione, ha le idee molto chiare sui suoi studi e ha voglia di mettersi in gioco per gli altri. Facciamocelo raccontare da lei, che è venuta a trovarci a Milano per parlare con noi!

Ciao Giorgia, come hai conosciuto il Camp e le bomboniere solidali Dynamo?

Ho conosciuto Dynamo perché ne sentivo parlare a Radio DEEJAY, poi la sorellina di una mia amica è stata al Camp e mi ha raccontato tutte le attività che ha fatto. Sentendola parlare, il suo entusiasmo mi ha contagiata e in occasione della mia laurea ho subito pensato a voi per le mie bomboniere. Per me è stato un traguardo importante e ho pensato di condividere questa cosa contribuendo nel mio piccolo a sostenere Dynamo Camp. Per la sorella della mia amica è stata un’esperienza bellissima e solo chi la prova può farti capire quanto sia importante per OGNI bambino il diritto alla felicità.

E per il futuro, hai pensato di voler approfondire questo tuo interesse?

Sì, vorrei tanto continuare la mia conoscenza con Dynamo Camp, diventando volontaria, o mettendo a disposizione la mia professionalità come educatrice.

Noi aspettiamo con piacere che Giorgia inizi il suo iter per diventare volontaria e intanto, se non lo avete già fatto, venite a scoprire le nostre bomboniere solidali per le vostre occasioni speciali: CLICCA QUI

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!