DONA ORA

Una impronta grande quanto un cuore
15
Gen
2019

Una impronta grande quanto un cuore

Apoteca Natura è un network internazionale di Farmacie, capaci di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di Salute Consapevole, grazie alla specializzazione sulle principali esigenze di cura e prevenzione, alla costante ricerca di una piena integrazione nella filiera sanitaria e all’accurata selezione dell’offerta con un particolare focus sui prodotti naturali. Al centro di questo percorso la Persona, il rispetto del suo organismo e dell’ambiente in cui vive.

Un partner come Apoteca Natura così attento  alla salute e al benessere della persona non poteva non dimostrare la sua sensibilità nei confronti di Dynamo Camp. Come accade da qualche anno, anche nel 2018 Apoteca Natura ha investito in una campagna di comunicazione a favore di Dynamo Camp diffusa sul web e in tutte le 630 Farmacie italiane del Network. Questo ha fatto si che molte persone potessero riavvicinarsi o conoscere per la prima volta le caratteristiche di Dynamo Camp.

“Questo Natale lasciamo la nostra impronta”, nome della campagna, ha potuto anche godere di una pagina di raccolta fondi dedicata per stimolare e aumentare le donazioni degli utenti della Fanpage Farmacie Apoteca Natura.

Non di meno, durante tutto il periodo della campagna natalizia, Apoteca Natura ha voluto implementare il suo contributo con l’obiettivo di coinvolgere in maniera divertente sempre più persone, dedicando al nostro progetto la sua consueta app “La salute la sai?” (http://lasalutelasai.apotecanatura.it/)

Scaricando l’app e giocando, nel mese di dicembre, i punteggi raggiunti dai diversi giocatori sono stati convertiti da Apoteca Natura in donazioni, andando ad aumentare il loro sostegno diretto. In questo modo i giocatori hanno migliorato le loro conoscenza in fatto di salute e, divertendosi, hanno contribuito a sostenere il Camp e le sue attività.

Siamo fieri che una realtà come Apoteca Natura sia al nostro fianco e condivida con noi i principi del benessere per la persona e l’ambiente.

Dynamo Camp lascia alle Farmacie Apoteca Natura il suo riconoscimento con tutti  i sorrisi dei bambini ospiti!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...