DONA ORA

Una fornitura speciale di prosciutto D.O.P. per i nostri bambini
17
Mag
2019

Una fornitura speciale di prosciutto D.O.P. per i nostri bambini

Il Prosciuttificio Leonardi nasce nel 1988 dall’esperienza trentennale di Aldo Leonardi, affiancato dal figlio Marco. Il Prosciuttificio, inizialmente situato a Manaro sul Panaro, fa parte fin dalla fondazione del Consorzio del Prosciutto di Modena D.O.P.. L’attuale sede è in via Fondovalle, sempre nella valle percorsa dal fiume Panaro, dotata di nuove  e moderne tecnologie che consentono di arrivare alla produzione di 4.000 cosce a settimana.

A inizio anno, l’azienda ha contattato Dynamo offrendo supporto. E così è nata la collaborazione che ha portato il Prosciuttificio a rendersi disponibile a soddisfare le esigenze alimentari di prosciutto degli ospiti del Camp per tutto il 2019. In base a un modello già collaudato, che funziona, Dynamo Camp propone la lista delle necessità per ogni sessione. Ed è così che la fornitura arriva, in modo comodissimo per noi, direttamente al Camp, puntuale e completamente gratuita. L’aiuto è enorme, e soddisfa le esigenze alimentari, con riferimento a questo specifico prodotto, degli ospiti del Camp e dei volontari, per un totale di circa 200 persone a sessione.

Sono già due i programmi in cui il Prosciuttificio Leonardi è stato al nostro fianco e ne sentiamo ancora il sapore. L’anno prosegue!

Grazie ai fondatori e a tutto lo staff aziendale!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...