DONA ORA

19
Dic
2017

UN PICCOLO DONO PER UN GRANDE GESTO

I regali più belli per Natale sono sempre quelli che si preparano per i bambini e chi meglio di OKAIDI conosce il significato di regalare un Natale speciale ai nostri bambini.  Tutti i negozi del marchio per bambini 0-14 anni si sono mobilitati per favorire  e sensibilizzare la conoscenza di Dynamo Camp,  promuovendo una campagna di denominata “mini-doni”e raccogliere una piccola donazione da parte dei loro clienti.

 

Dal 21 novembre al 24 dicembre in tutti i loro punti vendita si possono ricevere informazioni ed effettuare una donazione per Dynamo Camp attraverso l’aggiunta etica, ovvero l’arrotondamento in centesimi del proprio scontrino.

E’ difficile ricreare il calore che si riceve al Camp, ma i negozi OKAIDI  in tutta Italia sono riusciti a farlo, accogliendo i clienti con partecipazione, come facciamo al Camp con tutti i nostri ospiti.
Lo staff di OKAIDI si è messo in gioco e impegnato moltissimo e l’adesione è stata enorme. Questa iniziativa è la piena dimostrazione che quando numerose persone fanno anche un piccolo gesto, si arriva a un risultato aggregato di grande valore.

Grazie OKAIDI per la tua presenza costante!

 

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!