DONA ORA

Un appuntamento che si rinnova
13
Lug
2016

Un appuntamento che si rinnova

Da quattro anni nel mese di luglio l’Hotel Principe di Savoia di Milano fa un grande dono a Dynamo Camp: ospita, organizza e copre tutti i costi del meeting annuale che Dynamo dedica alla divulgazione del suo progetto a nuovi potenziali partner aziendali.

La riuscita di questo meeting è dovuta – oltre che alla disponibilità di aziende-testimonial che già sostengono Dynamo – proprio anche al prestigio e alla qualità del nostro ospite. In questa struttura nulla è lasciato al caso, il livello è altissimo con grande cura del dettaglio. E tutti fanno sì che Dynamo si senta davvero “a casa”.

Lo scorso 6 luglio Francesca De Sario, Responsabile Comunicazione del Principe di Savoia, ha salutato il pubblico con la sua grande spontaneità e umanità. E poi ben cinque sono state le società che hanno raccontato la loro esperienza di collaborazione con la nostra organizzazione:

Industrie Cartarie Tronchetti, con il Responsabile Marketing Massimo Sorgente;
Findomestic, con il Vice Direttore Generale Vincenzo Bono;
Italiana Assicurazioni, con il Direttore Generale Andrea Bertalot;
Ruffino, con l’Amministratore Delegato Sandro Sartor;
BNP Paribas, con l’Head of Global Markets for Corporates Italy Gabriele Vianello

Partendo dalle rispettive linee guida societarie in tema di Corporate Social Responsibility, gli speaker hanno condiviso con i numerosi intervenuti le diverse iniziative messe in campo per sostenere un progetto di utilità sociale come il nostro. Le presentazioni hanno dimostrato come l’adozione di un comportamento socialmente responsabile e di sostegno a una causa filantropica si traduca in ultima analisi in un vantaggio competitivo, in consenso dentro e fuori l’azienda e in un miglioramento dell’immagine aziendale.

Insomma è possibile fare bene il proprio business e farlo per il bene di persone che hanno avuto meno fortuna. Grazie a tutti per averci dedicato tempo e attenzione, per noi è sempre un privilegio!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...