DONA ORA

Tutti fuori per Dynamo Camp
10
Giu
2016

Tutti fuori per Dynamo Camp

Quando si parla di Dynamo Camp è impossibile non uscire fuori, non incontrarsi, non ritrovarsi tutti insieme per vivere, anche se a distanza, la magia del Camp.

I nostri amici volontari e Ambasciatori di Parma e Reggio Emilia hanno organizzato una serata speciale al Fuori Orario di Taneto (RE) mercoledì 4 maggio. In Emilia il buon cibo è una tradizione, ma come se non bastasse l’apericena è stata arricchita da uno spettacolo di musica e divertimento con ALEXIA e i RIO come ospiti d’eccezione.

Gli artisti si sono esibiti sul palco del Fuori Orario regalando emozioni musicali ai tanti dynamici e amici presenti, che con entusiasmo hanno partecipato ed hanno colto l’occasione per una bellissima serata insieme…tutti Fuori X Dynamo Camp!

I Dynamici Parma Reggio desiderano ringraziare Alexia e i Rio, gli artisti che hanno reso l’atmosfera della serata del 4 maggio scorso magica. Un grande grazie al locale Fuori Orario per il grande sostegno a Dynamo ed alle sue iniziative. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato e donato durante la serata, condividendo con noi un importante obiettivo, sostenere le sessioni dei nostri piccoli ospiti. Un piccolo grande passo in più per regalare un sorriso ai bambini e ai ragazzi di Dynamo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...