DONA ORA

TIM, l’anima tecnologica di Radio Dynamo
17
Giu
2019

TIM, l’anima tecnologica di Radio Dynamo

Radio Dynamo è una web radio nata nel 2010 ed è uno dei progetti speciali di Dynamo Camp.

L’attività vede due aspetti: da un lato, lo studio radiofonico all’interno del Camp che coinvolge bambini e ragazzi nella realizzazione di piccoli programmi radiofonici durante le sessioni; dall’altro, i laboratori presso ospedali, case famiglia e centri di patologia nell’ambito dei Dynamo Programs.

Infatti, per sua stessa natura, la radio è un mezzo che può agilmente raggiungere anche tutti quei bambini e ragazzi malati che non possono venire al Camp.

TIM è stato fra i partner fondatori di Radio Dynamo e dopo nove anni continua ad essere al nostro fianco come partner tecnologico per tutto quello che concerne connettività, server, strumenti di lavoro IT.

TIM ha offerto ospitalità a Radio Dynamo e al suo studio radiofonico nel biennio 2017-2018, nella città di Milano, e continua a offrirla per specifici progetti per la gioia del nostro staff e di camper e famiglie. TIM mette a disposizione uno spazio che dalla fine di giugno, per due volte al mese, permetterà a Radio Dynamo di svolgere i suoi laboratori presso la sede TIM di via Gaetano Negri : un contesto favorevole nell’ambito del quale i nostri camper e i loro sibling creeranno contenuti radiofonici che diano voce alle loro passioni, attitudini, emozioni e desideri. Volontari TIM daranno di volta in volta il loro supporto, facilitando lo svolgimento dei laboratori e contribuendo con la loro creatività.

Grazie TIM!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...