DONA ORA

TAPA Emea, buone prassi anche nel sociale
11
Apr
2017

TAPA Emea, buone prassi anche nel sociale

Lo scorso 15 marzo, Thorsten Neumann, presidente di TAPA Emea – Transported Asset Protection Association – ha conferito a Dynamo Camp una generosa donazione frutto dell’attività di beneficenza dell’associazione.

TAPA è l’associazione per la protezione dei beni trasportati, che raggruppa anche in Europa professionisti della sicurezza e organizzazioni aventi causa – come società manifatturiere, trasportatori, gestori della logistica, assicurazioni e così via – uniti nella comune problematica del contrasto al crimine dei furti dei beni trasportati.

Una prassi ormai consolidata nell’ambito delle conferenze di TAPA in Europa è quella di raccogliere fondi fra i partecipanti mediante una simpatica asta, per poi devolvere la somma ad un’organizzazione non-profit locale. In occasione della conferenza di Milano, il Working Group italiano ha deciso di destinare i fondi alla nostra Onlus.

Siamo stati davvero onorati della scelta, perché TAPA annovera, fra i suoi soci, aziende molto rilevanti a livello internazionale e seri professionisti. Grazie ancora a tutti i membri di TAPA Emea e al Working Group italiano. https://www.tapaemea.org/

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...