DONA ORA

Dynamo Rock Challenge

Musica e divertimento per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo. Scopri la Dynamo Rock Challenge

A Dynamo c’è sempre qualcuno che sta per ridere”  (un bambino)

Dynamo Rock Challenge è un evento solidale di musica rock che si svolge al Blue Note di Milano con la finalità di raccogliere fondi per sostenere le attività e i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo®, rivolti a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche.

A partire dal 23 ottobre 2023 e per quattro lunedì, dodici rock band si esibiranno in una sfida di musica rock e raccolta fondi. I partecipanti potranno iscriversi sulla piattaforma della Dynamo Rock Challenge a partire da settembre, creando un profilo personale e chiedendo il sostegno di amici, parenti e colleghi che potranno supportare la band preferita attraverso donazioni online e la prenotazione dei posti per le serate.

Alla finale del contest, che si terrà lunedì 20 novembre, accederanno le quattro rock band che nelle serate precedenti avranno ottenuto il miglior punteggio calcolato sulla base di 3 fattori:

  • voto della giuria di qualità
  • voto del pubblico in sala
  • fundraising (punteggio calcolato sulla base dell’importo raccolto da ciascuna band sulla piattaforma mydynamo)

Partecipa ad una delle serate come pubblico

DONA PER PARTECIPARE ALLA SERATA

Per partecipare ad una delle serate o per supportare la tua band preferita, effettua la donazione e scrivi a: eventi@dynamocamp.org indicando i nominativi dei partecipanti. Donazione minima consigliata: €30 per persona.

Per partecipare alle altre serate, ISCRIVITI QUI

SCRIVICI PER ISCRIVERE LA TUA BAND

Giunto alla sua quarta edizione, Dynamo Rock Challenge è un contest unico, che unisce musica rock, divertimento e solidarietà:

  • Musica – un’occasione per ritrovarsi nel tempio della musica milanese, con atmosfera internazionale, e godere delle performance di rock band selezionate sulla base di standard di qualità e motivate dalla passione per la musica e per Dynamo Camp.
  • Divertimento – Quattro serate in cui divertirsi a ritmo di musica e fare squadra per sostenere nella sfida la propria rock band favorita
  • Sostegno a una causa solidale– La Rock Challenge è una sfida musicale, ma è soprattutto una sfida di solidarietà dove il vincitore assoluto è Dynamo Camp.

Invia la performance della tua band a: eventi@dynamocamp.org

Nato nel 2017, Dynamo Rock Challenge è un evento sentito nel calendario di Dynamo Camp Onlus.

Ad oggi il contest ha visto la partecipazione sia di rock band di amici sostenitori di Dynamo, sia di band aziendali totalizzando una raccolta fondi di oltre € 485.000, interamente devoluti a sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa Dynamo® per aiutare bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche a ritrovare fiducia in se stessi e a rinnovare la speranza nel futuro.

La giuria sarà composta da critici musicali, musicisti, cantanti noti, giornalisti e personaggi dello spettacolo.

Per maggiori info scrivi a eventi@dynamocamp.org e unisciti a noi e raccogli fondi all’insegna del divertimento e della musica!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...