DONA ORA

Roma e Milano Marathon

Correre per il Diritto alla Felicità dei bambini malati e il Diritto alla Normalità delle loro famiglie

Quest’anno raddoppiamo i Km con 2 maratone di solidarietà.
Due appuntamenti imperdibili in cui correre per Dynamo Camp:

  • ACEA RUN ROME THE MARATHON – 29 marzo 2020
  • GENERALI MILANO MARATHON – 5 aprile 2020

 

RUN TO HAPPINESS…

Scegli Dynamo Camp il 29 marzo a Roma o il 5 aprile a Milano. Partecipa alla maratona di solidarietà che permetterà di ospitare al Camp 30 famiglie con bambini affetti da patologie gravi o croniche.

Vai a Dynamo Camp e ti dimentichi la parola “difficile.” (una bambina)

Ad oggi più di 45.000 persone, tra bambini e ragazzi malati e intere famiglie, hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti, grazie alla Terapia Ricreativa Dynamo. Un traguardo reso possibile grazie a tutti gli amici che hanno scelto e scelgono ogni giorno di sostenere l’attività di Dynamo Camp.

Abbiamo bisogno di te per regalare a 30 famiglie con bambini affetti da malattie gravi o croniche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a Dynamo Camp, in cui divertirsi ma soprattutto ritrovare fiducia in se stessi e rinnovare la speranza, con benefici di lungo periodo.

Corri con noi la Run Rome the Marathon o la Milano Marathon per sostenere il diritto alla felicità dei bambina malati e il diritto alla normalità delle loro famiglie! L’evento sportivo, grazie al valore aggiunto  della finalità solidale, unisce runner esperti ed esordienti, che scelgono di correre in staffetta una delle frazioni (la frazioni più breve è di soli 7 km e la più lunga raggiunge i 13 km).

Vuoi correre per Dynamo Camp o partecipare alla staffetta di beneficenza? Vivrai una giornata indimenticabile, come quelle che hanno trascorso le famiglie che abbiamo ospitato a Dynamo Camp grazie alla generosità, all’impegno e alla raccolta fondi dei 665 runner che -fra aziende e maratoneti- hanno partecipato alla scorsa edizione.

PER SCOPRIRE DI PIU’ CLICCA SU UNO DEI BOTTONI:

ROMA MILANO

Per informazioni e dettagli contattare Martina Padovan, Responsabile eventi Dynamo Camp:
eventi@dynamocamp.org

Dynamo Marathon 2020 runners salutano

RUN ROME THE MARATHON – 29 MARZO 2020

Un percorso che, con partenza e arrivo ai Fori Imperiali, attraversa la Città Eterna: dal Vittoriano Piazza Venezia, dal Circo Massimo al Lungotevere, da Castel Sant’Angelo alla Basilica di San Pietro, e ancora Piazza Navona, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. I suggestivi monumenti di Roma fanno da sfondo a una corsa in cui la sfida personale è amplificato dalla missione sociale.

 

MILANO MARATHON – 5 APRILE 2020

Appuntamento fisso per Dynamo Camp dal 2016, negli anni la Milano Marathon è diventato un evento sportivo di portata internazionale. Si caratterizza per un percorso ad anello che, con partenza e arrivo ai Giardini Pubblici “Indro Montanelli” di via Palestro/Porta Venezia, vede i runner impegnati in una corsa fra gli scorci più rappresentativi di Milano: dal Duomo al Teatro alla Scala, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, dai Navigli allo stadio di San Siro, fino ai nuovi quartieri di City Life.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!