DONA ORA

Milano Marathon 2022: correre per il Diritto alla Felicità
18
Feb
2022

Milano Marathon 2022: correre per il Diritto alla Felicità

Partecipa alla
Milano Marathon 2023

Ritorna l’evento più atteso da tutti i runner che vogliono unire la passione sportiva alla solidarietà! È la Milano Marathon, la maratona milanese lunga 42 km che quest’anno giunge alla 20^ edizione.

Dopo la straordinaria edizione 2021, la Milano Marathon è annoverata tra le più importanti maratone mondiali grazie ai risultati raggiunti tra cui miglior crono maschile e femminile del 2021 e terza maratona più veloce di sempre a livello maschile dopo Berlino e Londra.

ISCRIVITI E CORRI PER DYNAMO CAMP

La competizione meneghina si prepara quest’anno a festeggiare la sua ventesima edizione il 3 aprile.

L’edizione 2022 vede anche il ritorno del programma Relay. La staffetta, composta da 4 runner è il cuore pulsante del Milano Marathon Charity Program. Il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Le squadre di 4 staffettisti potranno correre lungo il percorso suddiviso in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km.

Correre per Dynamo Camp significa sostenere il futuro progetto dei City Camp, che ci consentirà di rendere la Terapia Ricreativa accessibile in diverse zone di Italia, dove tanti bambini con patologie gravi o croniche potranno svolgere attività inclusive e tornare ad essere “semplicemente bambini”.

Come partecipare?

1. Milano Marathon: corri a Milano domenica 3 aprile

Il percorso ad anello si snoda per 42 km e 195 mt, con partenza e arrivo in Corso Venezia, passando per City Life e toccando i punti più belli di Milano.

La gara a squadre permette di dividere il percorso ufficiale in quattro frazioni di lunghezza compresa tra i sette e i tredici km ciascuna.

SCEGLI MILANO MARATHON

2. Milano Anywhere: corri dove vuoi tu domenica 3 aprile

Anche quest’anno è stata confermata la modalità ANYWHERE della maratona.

Tutti coloro che non possono correre in presenza a Milano, potranno partecipare alla staffetta riunendosi in squadre da 4 runner, correndo da qualsiasi posto e a qualunque ora il 3 aprile 2022

I percorsi saranno tracciati con l’app dedicata o qualsiasi dispositivo GPS e caricati sul portale dell’evento.

SCEGLI MILANO ANYWHERE

Pre-iscriviti sul portale della Milano Marathon,  ti manderemo una mail con tutte le informazioni e le istruzioni per procedere. Le iscrizioni si chiudono il 27 marzo.
.

Sei un’azienda? Scopri il team building solidale, schiera le tue squadre e corri con noi!

Al termine dell’evento i Milano Marathon Charity Awards premieranno, durante un evento di gala, i più virtuosi nella raccolta fondi, i Top Fundraiser per le categorie maratoneti, staffette e aziende. Speriamo di vedervi tra i vincitori!

CORRI PER IL DIRITTO ALLA FELICITÀ

Per ogni informazione è possibile scrivere a Claudia Conte: eventi@dynamocamp.org

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...