DONA ORA

SHIRE sempre più impegnata per Dynamo
20
Giu
2018

SHIRE sempre più impegnata per Dynamo

La partnership fra SeriousFun Children’s Network e Shire – multinazionale del farmaco e leader nelle biotecnologie con sede a Dublino e specializzata in farmaci innovativi per malattie rare e oncologia –  è arrivata al 3° anno. Attraverso la casa-madre, anche Dynamo Camp riceve una donazione a sostegno di bimbi e famiglie con figli affetti da patologie rare.

Anche quest’anno Shire Italia ha attivato una bella collaborazione con Dynamo Camp a livello locale, che si rinnova già dal primo anno e vede i dipendenti di Shire aiutare e sostenere la nostra Onlus in molti modi diversi. Shire ha di nuovo preso parte alla Milano City Marathon con una staffetta solidale, che ha visto la società “acquistare” i pettorali, mentre gli staffettisti hanno attivato una raccolta fondi con parenti amici e conoscenti.

A maggio, la società ha organizzato una tre-giorni con ben 120 dipendenti a Dynamo Camp, dedicati a meeting e ad attività. Stando a quanto riferiscono i partecipanti, lo spirito è proprio quello di riunirsi in una sede alternativa favorendo la coesione dei partecipanti che vengono da tutta Italia.

A Dynamo Camp si lavora, ma la sera si canta tutti insieme attorno al fuoco, si scherza e si ride e si dimenticano gerarchia e aspetti formali tipici di un’azienda – favorendo il senso della squadra.

Altro bellissimo aspetto è quello del volontariato, gestito in forma aziendale, che quest’anno permette a due volontari di Shire di venire al Camp senza prendere permessi o ferie.
Questi ragazzi sono super-motivati e generosi, e forse li ritroveremo al Camp in autunno anche per il classico “Global Day of Service”.
Lo scorso anno il gruppo Shire ha preparato tutte le decorazioni di Halloween per le famiglie in sessione, sempre con tanta cura ed entusiasmo. Ancora grazie amici di Shire!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...