DONA ORA

QUIXA: entusiasmo contagioso
10
Nov
2016

QUIXA: entusiasmo contagioso

E’ stato un anno intenso e pieno di soddisfazioni quello che ha accompagnato il percorso di Dynamo Camp e Quixa, l’assicurazione auto online del Gruppo AXA.

Tanti sono i progetti in cui l’azienda ci ha supportato, dal sostegno al Progetto Radio Dynamo fino all’engagement dei dipendenti Quixa, family and friends compresi.

Radio Dynamo è un’attività fondamentale all’interno della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp. Quixa ha deciso di supportare questo progetto perché crede da sempre in questo mezzo di comunicazione capace di raccontare storie ed emozioni con un tono di voce giovane, fresco e divertente.

Quixa, inoltre, ha fatto propria la causa Dynamo nel vero senso della parola. Alla Milano Marathon ad aprile 2016 l’azienda ha attivato ben 4 staffette di runner coinvolgendo tutta l’azienda nella maratona più difficile, quella delle donazioni.

Infine, lo scorso 9 ottobre sempre a Milano, oltre 270 tra dipendenti, parenti e amici, hanno partecipato alla DeeJay Ten  con i colori di Dynamo. In questa occasione è stato organizzato anche un concorso fotografico della corsa vista con gli occhi di Quixa, ovviamente con speciali premi Dynamo Camp in palio.

La generosità di questa giovane impresa si coglie dall’entusiasmo, individuale e aziendale, che mette in ogni iniziativa dedicata a Dynamo.

Un grande grazie a Quixa e a tutti i suoi collaboratori con i quali ci aspettano altri due anni ricchi di grandi soddisfazioni, tutte per i nostri Camper!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...