DONA ORA

25
Gen
2018

QUIXA AL FIANCO DI DYNAMO ALLA DEEJAY TEN

Quixa, compagnia assicurativa online del Gruppo AXA e sostenitore di Dynamo Camp dal 2015 per il progetto Radio, quest’anno ha portato la Terapia Ricreativa alle Deejay Ten di Firenze, Milano e Roma.
Quixa è partner storico della Deejay Ten. Dinamismo, allegria e tanta positività sono gli ingredienti fondamentali della corsa e ben si sposano con i valori di entrambi i brand.

Come condividere il sostegno al progetto Dynamo Camp con i partecipanti alla manifestazione?
Spiegando perché lo si è scelto. E esattamente questo era lo scopo del materiale informativo distribuito nella lunga coda per ritirare il gadget allo stand di Quixa.
Già da un paio di anni, infatti, venivano regalati a tutti i partecipanti cappellini personalizzati, ovvero con il nome della persona, a marchio Quixa e Deejay.

Nel 2017 è stato anche evidenziato il sostegno a Dynamo Camp ed è stata prevista una piccola donazione per poterlo ricevere. L’iniziativa di Quixa per Dynamo è stata favorevolmente accolta e la generosità delle persone ha superato di gran lunga le aspettative. Un ruolo importante è stato sicuramente giocato dalla comunicazione di Quixa, che in radio citava l’iniziativa e invitava le persone a venire al suo stand per sostenere Dynamo Camp.

A Quixa e alle persone che si sono spese per Dynamo va quindi il nostro rinnovato “grazie”, anche per la novità dell’iniziativa – oltre che per il significativo contributo di questi anni.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!