DONA ORA

Quello che veramente importa
19
Dic
2017

Quello che veramente importa

Alec è un ingegnere meccanico inglese incapace di mettere in ordine la sua vita. Quando il suo negozio di riparazioni, The Healer, arriva sull’orlo del fallimento, un parente lontano di cui aveva sempre ignorato l’esistenza si offre di risolvere tutti i suoi problemi in cambio di un breve soggiorno di Alec in Canada, il luogo di origine dei loro antenati. Arrivato nel paese straniero, il giovane comincerà a notare le cose più incomprensibili. Si troverà faccia a faccia con se stesso, il suo passato, la sua vita e, soprattutto, un dono che non sapeva di avere: ispirare quelli intorno a lui a credere in qualcosa al di là di ciò che può essere spiegato.

E’ la trama di un film speciale, Quello che veramente importa, ispirato a Paul Newman e alla fondazione dei Camp SeriousFun. Dynamo Camp lo ha presentato a Milano il 29 novembre, allo storico Cinema Anteo, alla presenza del regista, lo spagnolo Paco Arango, affermato in Spagna e ambassador di SeriousFun. Il film è già stato proiettato in Spagna, Messico e altri paesi dell’America Latina riscuotendo grande successo di pubblico. Paco Arango ha messo ora la pellicola a disposizione di Dynamo per proiezioni nel nostro Paese. Le proiezioni hanno l’obiettivo di divulgare la missione di Dynamo Camp e far conoscere la Terapia Ricreativa. Inoltre, contribuiscono alla raccolta fondi in favore Dynamo. Da gennaio, avremo in programma proiezioni a Milano, Firenze, Bologna, Roma e altre città, promosse da Dynamo. E’ anche possibile organizzare proiezioni pubbliche al cinema, aziendali e private. Per informazioni e per organizzare una proiezione scriveteci alla mail comunicazione@dynamocamp.org

Abbiamo già avuto richieste da volontari e amici di poter organizzare proiezioni-evento a Monza, Bologna, Savona, Genova, Milano! Aiutateci a divulgare il film, perché tutti possano sapere quello che veramente importa!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...