DONA ORA

Quando lo sport diventa filantropia
13
Lug
2016

Quando lo sport diventa filantropia

Cuore del Volley nasce nel 2014 quando un gruppo di amici ha deciso di riunirsi per un obiettivo comune: vivere lo sport trasformandolo in veicolo di informazione e aggregazione facendo della filantropia la colonna portante.

E’ stata un successo la terza edizione di #cuoredelvolley, la manifestazione organizzata dall’omonima associazione che quest’anno ha raccolto fondi per Dynamo Camp.

“Il fine del Dynamo è quello di regalare un sorriso ai bambini con disabilità e patologie gravi e lo fanno, con l’aiuto di volontari e uno staff preparato, attraverso attività ludiche e sportive soprattutto all’apertospiega Vincenzo Annarumma, presidente dell’associazione Cuore del Volley insieme ai suoi volontari – abbiamo raccolto 3.200 euro e doneremo questa cifra: siamo un gruppo di appassionati di sport e vogliamo dare il nostro contributo con la nostra attività. Allo stesso modo tutti i partecipanti e gli atleti professionisti che ci hanno aiutato, come noi, hanno a cuore questo tipo di iniziative. Stiamo già lavorando alla prossima avventura che, come al solito, avrà il fine unico della solidarietà”.

Nonostante il clima non fosse dei migliori, sono stati oltre 100 gli appassionati che si sono radunati al Mini Park l’Angolo Verde di Borgo Bainsizza (Latina) per partecipare ai tornei di beach volley e calcio balilla umano: un vero successo se si considera che la pioggia ha creato non pochi problemi fino a qualche ora prima.

Un grazie di “cuore” a Cuore del Volley!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...