DONA ORA

Pfizer: un’emozione che si rinnova ogni volta
19
Dic
2016

Pfizer: un’emozione che si rinnova ogni volta

“Con Academy è come un colpo di fulmine che si ripete ad ogni incontro!”. Con questa parole Roberto Calò, direttore vendite di Pfizer Consumer Healthcare,  ha raccontato il legame ormai consolidato fra la farmaceutica internazionale e l’impresa sociale del Gruppo Dynamo che si occupa di eventi e formazione con le aziende.

Un rapporto che ha visto Pfizer tornare al Camp lo scorso novembre per la terza volta nell’arco di 12 mesi, riunendo 120 persone di funzioni diverse per la convention annuale. Un appuntamento importante che unisce il bilancio per l’anno che si sta per chiudere con il lancio delle direttive strategiche per l’anno che sta per iniziare.

“Siamo tornati perché a Dynamo tutti ci mettono il cuore e ci sentiamo molto vicini ai valori che il Camp trasmette.” – ha proseguito Calò – “Ogni volta che ripartiamo da qua ci sentiamo più ricchi”.

L’impegno di Pfizer Consumer Healthcare in ambito di Corporate Social Responsability, frutto della scelta e della sensibilità del direttore generale Agnes Regnault, in questa terza occasione si è concretizzato non solo nella rinnovata scelta del Camp come location, ma anche nella realizzazione di attività di Volontariato Aziendale per la manutenzione di varie aree. Una convention con team building di 5 giorni in chiave Dynamo che ha dato un grande sostegno al progetto del Camp contribuendo a realizzare il sogno di molti futuri camper il prossimo anno.

I nostri più cari Auguri di Buone Feste e un grande abbraccio da Dynamo Academy a tutta la famiglia Pfizer!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...