DONA ORA

13
Apr
2016

Paypal Foundation e Italian Give Team in tappa con Radio Dynamo

Paypal Gives anche nel 2016  ha scelto di supportare Dynamo Camp con un contributo che ha permesso di realizzare 3 delle 8 tappe di laboratori di Outreach presso gli Ospedali Gaetano Pini di Milano e San Gerardo di Monza, svolti tra ottobre 2015 e marzo 2016. Il progetto di Outreach permette infatti di portare la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp presso le strutture ospedaliere e le case famiglia di tutta Italia e raggiungere tutti quei bambini e ragazzi che, per motivi legati alla patologia, non possono raggiungere fisicamente il Camp in Toscana.

In particolare, il progetto sostenuto dal GIVE team di Paypal ha reso possibile lo svolgimento dei laboratori di Radio Dynamo a Milano e Monza, e ha permesso ai bambini e ai ragazzi coinvolti di esprimere la propria creatività, registrando dei pezzi, mandati poi in onda su www.radiodynamo.it .

Durante la tappa di marzo, due rappresentanti  del Give Team hanno partecipato attivamente durante le attività presso l’ospedale Gaetano Pini, queste le loro testimonianze:

L’esperienza è stata entusiasmante! Edo ed io ci siamo molto divertiti ed abbiamo apprezzato molto la bravura dei ragazzi di Radio Dynamo, non è un lavoro facile ma loro sanno farlo egregiamente! E siamo felici di aver contribuito al progetto – Maria Teresa Minotti – Partnership & New Business, PayPal Italia

Condivido quanto scritto da Maria Teresa,  l’esperienza sarebbe formativa anche per attività di gruppo aziendale, mi ha colpito molto la preparazione dei ragazzi e la capacità di guida sui bambini/ragazzi anche in un contesto di semi-improvvisazione  Edoardo Quaglia – Sales, PayPal Italia

Da sempre PayPal mette le persone al centro di tutte le sue attività. Dalla fondazione dell’azienda nel 1998, PayPal ha avuto un ruolo di primo piano nella rivoluzione dei pagamenti digitali. Nel 2015, il 28% dei 4,9 miliardi di pagamenti che è stato gestito, è stato effettuato da dispositivi mobili. PayPal connette le persone e offre loro efficaci soluzioni per accedere ai proprio fondi, effettuare trasferimenti in tutta sicurezza e scegliere il metodo di pagamento che preferiscono. Con 179 milioni di account attivi, si è sviluppato un ecosistema aperto in cui le persone e le aziende possono effettuare transazioni sicure online, nei punti vendita e da dispositivi mobili. La piattaforma globale, che copre 200 mercati, consente ai clienti di ricevere pagamenti in più di 100 valute, di eseguire prelievi in 57 valute e di gestire il saldo del proprio account PayPal in 26 valute.

Un grazie di cuore a questa grande realtà!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!