DONA ORA

20
Mar
2018

Passione Milano Marathon

La corsa è qualcosa che ho cominciato da poco ma che mi ha subito appassionato. Quando Dynamo è entrata tra le Onlus che partecipano alla staffetta della Milano Marathon ho subito preso la palla al balzo e coinvolgendo 3 colleghi abbiamo creato un team affiatato. All’inizio non pensavamo di riuscire a raccogliere molti fondi e invece…. siamo stati il primo team in termini di raccolta sia nel 2016 che nel 2017! Ci siamo inventati gadget per incentivare i colleghi a donare e diciamo che abbiamo vinto la nostra sfida, raccogliendo 1.862 euro nel 2016 e 2.120 euro nel 2017.

E’ dal 2013 che Dynamo è nella mia vita – sono volontaria dal 2014. Per me Dynamo è qualcosa di bello, puro, come un fiore che è spuntato tra i miei passi e come un fiore prezioso che ho continuato a curare e far crescere.

Oltre all’attività di volontariato al Camp, fin da subito sono entrata nel gruppo di volontari della zona in cui abito per poter fare qualcosa di concreto anche al di fuori delle sessioni. Ho partecipato all’organizzazione del Festival per Dynamo per 3 anni, che è uno dei più grandi eventi in termini di raccolta fondi che si tengono a Milano.

Anche la Milano Marathon sta diventando per me una tradizione: sono felice di essere in corsa anche nel 2018!

Paola Gemelli, dynamìca di Milano

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!