DONA ORA

Wefox, Mansutti e Mach1: responsabilità sociale e innovazione
15
Dic
2021

Wefox, Mansutti e Mach1: responsabilità sociale e innovazione

Anche quest’anno Mansutti e Mach1 hanno voluto essere vicine alla nostra Fondazione con una generosa donazione. Siamo molto grati alle due compagnie assicurative che mostrano sensibilità verso la nostra mission e ci aiutano a consolidare i nostri programmi di Terapia Ricreativa nonostante il perdurare della situazione pandemica.

È un atto di responsabilità che denota l’impegno verso la comunità Dynamo e la comprensione delle problematiche del mondo non-profit in questo particolare momento storico ed economico.

È difficile spiegare in poche parole perché Dynamo è qualcosa di speciale. Dedicare la propria esistenza ad aiutare i bambini malati a credere in sé stessi, a concentrarsi sui propri talenti invece che sulla propria malattia, è semplicemente fantastico. Essere vicini a Dynamo è per noi un orgoglio ed auguro a tutti di poter avere la fortuna di passare qualche giorno al Dynamo Camp.

Matteo Bevilacqua, CEO di wefox Italy S.p.A.

La continuità del sostegno, quest’anno è il terzo anno consecutivo, arriva in un 2021 che ha visto molte novità in casa Mansutti

Prima tra tutti la fusione con wefox. È nata wefox Italy, holding italiana di wefox holding AG, la principale insurtech europea, con sede a Berlino, tecnologicamente pionieristica.

Wefox è una insurtech digitale full-stack guidata da un’unica missione: rendere l’assicurazione dieci volte migliore reinventandone le abitudini utilizzando su larga scala la tecnologia. È la società madre di wefox Insurance, che è la compagnia assicurativa interna al gruppo.

Wefox Italy possiede il 100% di Mansutti S.p.A. e Mach-1 S.r.l.:

  • Mansutti: è uno dei maggiori broker assicurativi in Italia con quasi 100 anni di esperienza. È specializzato nell’assistere grandi aziende progettando e implementando programmi assicurativi per proteggere i loro beni e le loro attività e creando programmi affinity per la loro base di clienti. Lo scopo è quello di aumentare il fatturato di suddette aziende e la fidelizzazione della loro base di clienti.
  • Mach-1: è l’agenzia assicurativa leader in Italia nel business automotive con le case automobilistiche. È specializzata nell’implementazione e nella gestione di programmi affinity per partner del settore automobilistico, delle utilities e delle banche attraverso piattaforme di mobilità innovative.

Le società sostengono la Fondazione Mansutti, nata a Milano nel 2004 dalla donazione che l’Avv. Francesco Mansutti ha fatto della biblioteca e del suo archivio storico imperniati sulla storia dell’assicurazione, documentata, dalle origini all’epoca moderna, dal punto di vista economico, giuridico, tecnico, sociale e di costume.

La fondazione è visitabile e il patrimonio librario, archivistico e museale è interamente consultabile nel catalogo online.

Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021

Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas

Regali solidali Dynamo Camp

Scegli un regalo solidale Dynamo per Natale

SHOP A SMILE FOR CHRISTMAS

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...