DONA ORA

Un piccolo dono per un grande gesto
18
Dic
2018

Un piccolo dono per un grande gesto

Okaidi é un marchio del Gruppo IDKIDS che raggruppa altri marchi noti nella moda e nei servizi per l’infanzia attorno alla ÏDKIDS.COMMUNITY.

Tra le mission di questa community di marchi spicca WE ACT FOR KIDS  che riassume il principio fondatore: ”agire affinché il mondo progredisca al servizio del bambino che cresce”.

Okaidi,  fedele al principio di creare valore per l’infanzia, anche per il 2018 ,ha scelto di sostenere Dynamo Camp attraverso la  campagna  Un piccolo dono per un grande gesto, dal 20 novembre al 24 dicembre.
Il valore della campagna di comunicazione è strabiliante, perché solo con la forza della trasmissione della conoscenza di Dynamo Camp e della Terapia Ricreativa ai propri clienti, Okaidi riesce a coinvolgerli in una operazione apparentemente semplice ma di grande effetto.

Aggiungere un piccolo dono ai propri acquisti si traduce nel sostenere un progetto come quello di Dynamo Camp in modo facile e per nulla impegnativo: la forza aggregativa che Okaidi mette in campo fa davvero la differenza e applica il principio che il piccolo aiuto di tanti da vita a grandi progetti.
Il risultato finale di una bella operazione come questa  è  sorprendente,  é la dimostrazione che tanti piccoli gesti di amore portano un vero  beneficio ai bambini gravemente malati.

Un enorme grazie a tutto lo staff dei punti vendita dei negozi Okaidi, che con il loro impegno e dedizione permettono di far conoscere Dynamo Camp a tante persone diverse,  trasmettendo con grande  spirito di solidarietà gli effetti della Terapia Ricreativa.

Auguri a tutti i collaboratori di Okaidi!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...