DONA ORA

Un Comitato per Dynamo: a Pistoia non c’è tempo per riposare
16
Dic
2019

Un Comitato per Dynamo: a Pistoia non c’è tempo per riposare

Non smette di farsi sentire il Comitato Ambasciatori Pistoiesi che, dall’ufficializzazione del gruppo nel 2017, si fa promotore di eventi di ogni tipo, sempre innovativi e coinvolgenti.

Dalla forza delle idee di Loretta, Biancarosa, Cinzia e Luca, e grazie all’aiuto di tutti i Dynamìci del pistoiese, gli eventi del 2019 organizzati dal Comitato raggiungono quota 15, con una raccolta fondi che supera i 15mila euro.
Ogni anno si aggiunge una novità e cresce il numero degli aderenti, nonché la spinta da parte dei partecipanti a innovarsi, includere più persone, uscire dal territorio pistoiese per portare le iniziative in ogni angolo della regione.
Tra i numerosi eventi  ci sono lotterie, pranzi, cene, tornei di tennis e, quest’anno, per la sua seconda edizione, una caccia al tesoro per grandi e piccoli, nel cuore del borgo medioevale di Montevettolini. Evento riuscitissimo, per il numero di persone coinvolte di ogni età e per la location di eccezione, che ha racchiuso in poco spazio numerose e divertenti attività.
Il comitato tuttavia si è spinto ben oltre, trovando nello sport un fidato partner per i suoi eventi: questo 2019 ha infatti organizzato anche un torneo di tennis del circuito TPRA (Tennis Program Ranking Amateur) al quale hanno aderito circa 90 partecipanti. Con la marcia solidale in più, tutti gli sportivi sono stati motivati doppiamente per partecipare alla gara.

Cosa ci aspetterà nel 2020 da questo gruppo di amici? Aspettiamo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...