DONA ORA

Un’auto elettrica “firmata” Bonfiglioli Consulting
19
Dic
2016

Un’auto elettrica “firmata” Bonfiglioli Consulting

Bonfiglioli Consulting  è una delle prime società italiane di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale. Forte dei suoi 40 anni di esperienza, svolge la propria attività a livello nazionale ed internazionale attraverso Cordence Worldwide, avvalendosi di uno staff di oltre 60 persone e di una Lean Factory School® all’avanguardia.

Tra le sfide che i 60 consulenti affrontano ogni giorno a favore dei loro clienti per offrire soluzioni predittive di organizzazione aziendale, ce n’è stata una molto particolare: mettersi in gioco tutti insieme per arrivare ad un risultato positivo a favore di Dynamo Camp.

Siamo abituati a immaginarci i consulenti come persone sempre impegnate a creare strategie d’avanguardia, valori concreti per le aziende, mettendo in campo grandi capacità manageriali e cultura imprenditoriale, ma quando questi valori sono condivisi anche per un obiettivo di solidarietà e sostegno per chi è meno fortunato, il sapore della sfida e della fatica assume un significato diverso di crescita verso quei valori veri e sinceri.

E’ così che grazie ad una raccolta fondi basata sulle ore fatturate, Bonfiglioli Consulting ha potuto donare un’ autovettura elettrica estremamente necessaria alle attività svolte al Camp.
Elettrica, perché i mezzi che circolano all’interno del Camp devono avere un impatto ecologicamente favorevole e la cultura di Bonfiglioli Consulting è quella di favorire lo sviluppo sostenibile anche nel lavoro di tutti i giorni, quindi massima intesa tra le due realtà.

Questa sinergia è stata condivisa in prima persona da tutto il personale: l’auto elettrica è stata infatti consegnata allo staff Dynamo in occasione della loro Convention annuale svoltasi nel mese di luglio, all’interno del Camp e predisposta grazie a Dynamo Academy.

Quando una azienda parla di etica e trasparenza è bello sapere che attua anche quegli obiettivi che aiutano gli altri e non rimangono soltanto degli slogan di propaganda.

Con la donazione a Dynamo Camp abbiamo voluto legare in maniera diretta il lavoro che facciamo tutti i giorni con un impegno verso gli altri. La convention aziendale organizzata a luglio presso il Camp ha dato l’opportunità a tutti i dipendenti di conoscere da vicino questa realtà ed ognuno di noi ne è uscito più ricco per l’energia, la voglia di vivere e di divertirsi che il luogo e gli operatori riescono a trasmettere. Un’esperienza che rimarrà a lungo nel cuore di tutti noi.” – Michele Bonfiglioli, Amministratore Delegato Bonfiglioli Consulting

Grazie al contributo di Bonfiglioli Consulting siamo riusciti a far fronte ad una necessità impellente e per questo gliene siamo riconoscenti.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...