DONA ORA

Sulla cresta dell’onda
14
Ott
2022

Sulla cresta dell’onda

Amicizia, inclusione, solidarietà sociale, bellezza della natura e divertimento: sono i valori di Dynamo Camp confluiti nell’evento “Sulla cresta dell’Onda”.

Nella cornice della costa pugliese, presso lo stabilimento balneare del Capanno di Rosamarina, la Dynamica e ambasciatrice Manuela, Marco e Luciana, genitori del camper Lorenzo, e l’amica comune Lavinia hanno dato vita alla seconda edizione dell’evento di fine estate.

Questo ha avuto il duplice obiettivo di raccogliere fondi per i programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® e di sensibilizzare sui temi dell’inclusione sociale, attraverso il divertimento.

Partendo proprio dal festeggiamento del compleanno di Lorenzo, l’iniziativa è stata scandita da tante attività divertenti e sfidanti, organizzate secondo i dettami dell’inclusività, in pieno stile Dynamo.

Fra queste ha avuto valore simbolico la partita di pallanuoto, che ha visto la partecipazione della Waterpolo – nazionale under 18 di Bari -, ma soprattutto di tutte le persone presenti, grandi e piccini, indipendentemente dalle condizioni psicofisiche. 

Così Marco, papà di Lorenzo, afferma con emozione:

Sulla Cresta dell’onda ha dimostrato che nella vita inclusione è gioia, gioco e divertimento, per tutti, proprio come ci ha insegnato l’esperienza a Dynamo Camp.

Fra giochi, chiacchiere e un aperitivo al tramonto, la serata si è conclusa con un’asta benefica, realizzata grazie alla generosità degli imprenditori locali che hanno donato una selezione di beni legati alle proprie attività commerciali e dei tanti sostenitori di Dynamo, che si sono cimentati nel cercare “item di grande valore”.

Fra i pezzi che hanno permesso ai partecipanti di farsi un regalo e di regalare un sorriso spicca ad esempio la maglia della Roma firmata dai giocatori e il gagliardetto firmato dall’allenatore Josè Mourinho.

Insomma, dati i buoni frutti di quest’edizione, ringraziando questo gruppo di amici, non ci resta che dare appuntamento all’anno prossimo, per festeggiare il compleanno di Lorenzo con un surf fra le onde dell’inclusività

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Dynamo Club un sorriso a 365 denti

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!