DONA ORA

City Camp: fino al 27 marzo 45595, la  campagna sms per rendere la Felicità sempre più accessibile
17
Mar
2022

City Camp: fino al 27 marzo 45595, la campagna sms per rendere la Felicità sempre più accessibile

Ospitate a Radio Deejay di bambini e famiglie accolte a Dynamo, appelli tv, striscioni a bordo campo durante le partite del campionato. Anche quest’anno a Dynamo siamo nel flusso della campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale.

L’appuntamento annuale è occasione preziosa per fare conoscere la Terapia Ricreativa a sempre più persone e sostenere i programmi offerti in modo completamente gratuito a bambini con patologie gravi o croniche e alle loro famiglie.

RIASCOLTA LE PUNTATE SU RADIO DEEJAY

Obiettivo della campagna  SMS Solidale 2022 è quello di rendere la Terapia Ricreativa Dynamo ancora più accessibile e capace di rispondere ai bisogni territoriali, sostenendo la realizzazione dei Dynamo City Camp.

Presenti stabilmente nelle città pilota di Milano, Firenze e Roma, si tratta di camp continuativi, che hanno l’obiettivo di offrire gratuitamente attività di Terapia Ricreativa a  bambini  e adolescenti con patologie gravi o croniche condotte da Staff Dynamo lungo l’intero arco dell’anno.

Serena Porcari, CEO Dynamo Camp Onlus, dichiara:

In linea col mandato di rispondere in modo sempre più puntale e capillare ai bisogni sociali, i City Camp hanno un ruolo chiave nella strategia di sviluppo del futuro dell’ente ed è per questo che sostenere la campagna di raccolta fondi tramite SMS o chiamate da rete fissa al numero solidale 45595 è importantissimo.

Aggiunge Elena Giorgini, Responsabile Dynamo Programs:

L’esperienza del City Camp, già in essere a Milano da maggio 2021, ha rivelato un bisogno enorme da parte delle famiglie. Spesso la sessione al Camp è vissuta come un unicum, come “l’esperienza”, che entra nella tua vita e rivoluziona il modo di affrontarla, offrire programmi di Terapia Ricreativa in modo continuativo aumenta in modo significativo  i benefici per bambini e per le loro famiglie, in termini di qualità della vita.

Questa campagna è possibile grazie ai sostenitori: la7 (27 febbraio-12 marzo), Mediafriends (13-19 marzo), Sky per il Sociale (13-27 marzo), Clear Channel (13 – 27 marzo), Discovery+ (27 febbraio – 5 marzo).

DONA AL 45595

La campagna è sostenuta da Radio DEEJAY, in particolare da Linus e Nicola Savino che all’interno della trasmissione DEEJAY chiama Italia dedicheranno una maratona radio con ospiti e approfondimenti (7-11 marzo), e da Radio Capital (14-27 marzo), con spazi di comunicazione, interviste e appelli da parte dei conduttori.

Concorre alla campagna un’Asta su eBay dal 12 al 19 marzo, organizzata da Dynamo Camp Onlus in collaborazione con Radio DEEJAY.

GUARDA GLI ARTICOLI DYNAMO IN ASTA

Grazie al circuito radio Number One Piemonte per la trasmissione pro bono dello spot (1-8 marzo).

Supporta la campagna Bay/beneficenza, con spazi di visibilità sul web.

Si ringraziano CASTADIVA PICTURES e Alessandra Felletti per il contributo alla realizzazione dello spot tv.

Grazie a PHD per il supporto pro bono nel rafforzamento della visibilità sul web e media. Grazie aLega Serie A per il supporto durante la 29° giornata di campionato (13 marzo).

 

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...