DONA ORA

A Prato doppio spettacolo per una doppia generosità
15
Apr
2023

A Prato doppio spettacolo per una doppia generosità

Musica, divertimento e fratellanza come motore per sostenere il Diritto alla Felicità  dei bambini con gravi patologie.

É la storia di Paolo e Attilio Fontana: fratelli uniti dalla vocazione per la musica e il teatro, ma anche dalla convinzione del valore sociale dell’arte. Così per la prima volta nella loro lunga carriera, si sono trovati a condividere lo stesso palco, proprio in occasione di una serata a sostegno delle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Presso un gremito Cinema Teatro “Il Garibaldi” di Prato (PO), i due talentuosi fratelli accompagnati dalle rispettive band hanno ripercorso la propria vita e la propria carriera attraverso un doppio spettacolo.

Se Paolo – cantautore e insegnante di musica che attraverso l’espressività ha sempre motivato i suoi amati studenti – ha dilettato il pubblico con lo spettacolo L’omo scongelato, Attilio – attore che ha alternato la tv al palcoscenico e in questi giorni è in scena al Teatro Manzoni di Milano – ha stupito con uno speciale live di Sessioni Segrete, dal suo ultimo disco. 

Commenta Paolo:

Mio fratello ed io, seppur in modo diverso, abbiamo fatto del fare musica una missione di vita. Ritrovarci per la prima volta a condividere il nostro repertorio con la motivazione di sostenere le attività per bambini con gravi patologie è stata un’esplosione di gioia. L’entusiasmo del pubblico in sala e l’energia positiva del contesto Dynamo ha ripagato di ogni fatica, lasciandomi una grande carica e tanta voglia di continuare a mettermi in gioco. Spero che questo spettacolo possa essere il primo di una serie di show solidali!

Che dire il connubio musica e fratellanza è sempre vincente. Grazie Paolo e Attilio per la vostra generosità!

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

entra nel dynamo club

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...