DONA ORA

Una sfida solidale al 100%. Orobia Climbing per i bambini di Dynamo Camp
15
Feb
2022

Una sfida solidale al 100%. Orobia Climbing per i bambini di Dynamo Camp

Una sfida costruttiva senza elementi di competizione, in cui toccare con mano le proprie risorse e sconfiggere le proprie paure, attraverso il divertimento.

L’arrampicata è l’attività simbolo di Dynamo Camp

Michela Meni, influencer e stilista del marchio di abbigliamene Michela Meni Studio, da tempo sostenitrice di Dynamo Camp, ha aperto le porte del centro di arrampicata di cui è socia per un evento a favore della Onlus.

Per un’intera giornata, Orobia Climbing, palestra di arrampicata in provincia di Bergamo, si è vestita in stile Dynamo, devolvendo il ricavato di ogni ingresso alla Onlus e coinvolgendo nelle attività di sensibilizzazione lo staff del centro sapientemente formato da un Dynamico.

Dice con entusiasmo Michela Meni:

L’affluenza all’iniziativa ha supportato le aspettative. E’ stato emozionante vedere e vivere la partecipazione dei nostri climbers. Essere coinvolti in qualcosa di grande valore ci ha riempito il cuore!

Per definizione l’attività di arrampicata, come praticata ad Orobia Climbing, è basata sulla solidarietà: c’è la persona che si arrampica e sotto il compagno che assicura, supporta e protegge.

Grazie ad Orabia e a tutti suoi climbers per essersi messi in gioco nella sfida della solidarietà!

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...