DONA ORA

Mozzarella e panettone. L’Italia in scena per sostenere i bambini con patologie
21
Nov
2022

Mozzarella e panettone. L’Italia in scena per sostenere i bambini con patologie

You can leave Camp, but Camp will never leave you

Paul Newman 

Luisa, mamma di tre ragazzi accolti al Camp – Andrea nella sessione dedicata ai bambini con patologie ospiti in autonomia dai genitori e Filippo e Pietro all’interno dei programmi dedicati ai fratellini sani – da diversi anni, continua a sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo® in qualità di ambasciatrice

Dopo l’impegno nella diffusione della pellicola “Quello che veramente importa” di Paco Arango, quest’autunno, Luisa si è rimessa in gioco, con un sodalizio tutto al femminile.

Così questa “mamma Dynamo” assieme alle amiche Evita, registra teatrale, e Stefania organizzatrice dell’evento, ha dato vita ad una serata a teatro a cavallo fra cultura, divertimento e sostegno ad una causa sociale.

A Milano, presso il Teatro Villa afferente alla Parrocchia Cristo Re è andata in scena la divertente Commedia “Mozzarella&Panettone” de la Compagnia “Pasticcini e Fragole”.

In una sala gremita di 150 persone, gli attori della Compagnia “Pasticcini e Fragole”, guidati dalla sapiente regia di Evita Paleari, hanno messo in scena le dinamiche complesse ed esilaranti di un matrimonio Nord – Sud, tra diversità culturali di usi e costumi tradizionali, in fondo accomunati dalla stessa umanità. 

Continua Luisa:

Sono felice di sostenere le attività di Dynamo Camp come ambasciatrice.Questo mi permette di restituire quanto Dynamo ha donato a me e alla mia famiglia, ma anche di incontrare e coinvolgere persone accomunate dai valori affini. Il matrimonio Nord-Sud della commedia va in un certo senso di pari passo col matrimonio fra le diverse voci che all’unisono hanno dato vita all’evento volto a generare ancora tanta felicità e tanta energia positiva.

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...