DONA ORA

Le corde vocali di Maria Elena vibrano per la Terapia Ricreativa Dynamo!
12
Gen
2023

Le corde vocali di Maria Elena vibrano per la Terapia Ricreativa Dynamo!

Natale fa rima con musica e musica fa rima con Dynamo. Questa catena associativa è la chiave del Mev’s Christmas Wish.

Ormai giunto alla settima edizione, si tratta dell’immancabile concerto organizzato dalla dynamica e ambasciatrice Maria Elena nel periodo natalizio, mettendo la propria passione per il canto e le proprie emozioni al servizio della Terapia Ricreativa.

Edizione dopo edizione, il concerto di Maria Elena ha avuto come cornice l’oratorio della Basilica di Sant’Ambrogio – chiesa dei milanesi -, il Bar Bianco immerso nel polmone verde del Parco Sempione e il bistrot musicale Garage Moulinsky.

Ha visto ogni volta l’accompagnamento di artisti professionisti diversi, pronti a donare il proprio talento.

Dal violinista Alessandro Vescovi  alla band dei Bluesunrise, all’insegnante di canto  Manuela Paruzzo in arte Miele.

Anche durante il complesso periodo delle restrizioni connesse alla pandemia le corde vocali di Maria Elena hanno continuato a vibrare per Dynamo Camp, raggiungendo i sostenitori della Terapia Ricreativa attraverso la rete.

In occasione del Natale 2022, il primo in epoca post Covid, e dei 15 anni di Dynamo, Maria Elena ha deciso di organizzare un festeggiamento speciale, aprendo le porte di casa sua  con un concerto di Natale privato.

La serata è stata ripartita in due tempi, un primo turno all’ora dell’aperitivo e un secondo turno all’orario del dolce e, dato il grande numero di adesioni, il concerto è stato organizzato in doppia modalità: presenza e online.

Il concerto è stata occasione per festeggiare il Natale con amici Dynamo e sostenere le attività di Terapia Ricreativa attraverso le donazioni dei partecipanti.

Un momento importante anche per fare conoscere meglio i nuovi progetti come quello dei City Camp, che rendono la Terapia Ricreativa Dynamo accessibile durante tutto l’arco dell’anno.

Continua Maria Elena:

Cantare per me è qualcosa di intimo, un modo per condividere le miei emozioni e Dynamo è emozione allo stato puro. L’idea del concerto per Dynamo, ormai tanti anni, è nata proprio con l’obiettivo di accorciare le distanze dal Camp, ritrovandomi con amici, volontari e tante persone unite dal desiderio di sostenere il Diritto alla Felicità attraverso una serata di pura felicità!

Grazie Maria Elena per avere aperto le porte di casa tua e del tuo cuore a Dynamo Camp!

 

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Dynamo Club un sorriso a 365 denti

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!