DONA ORA

La voce dal board medico:  un’estate nel massimo della sicurezza
06
Mag
2020

La voce dal board medico: un’estate nel massimo della sicurezza

Come tutti sapete, il Camp è rimasto chiuso e non abbiamo potuto godere in diretta di tutti i volti, i sorrisi, le voci ed i suoni che ne riempiono gli spazi durante le sessioni. Nonostante questo, non ci siamo mai fermati: i social si sono riempiti di programmi ed iniziative in maniera esponenziale e gli ospedali hanno potuto continuare la terapia ricreativa on-line con attività dedicate per bambini e ragazzi.

Il board medico in questa situazione eccezionale si è consultato spesso ed ha lavorato insieme alla direzione del Camp e allo staff per poter riaprire il Camp il più in fretta possibile, sempre mantenendo quei livelli di sicurezza che da sempre contraddistinguono le nostre sessioni.

Non essendo possibile mantenere il format che tutti conoscete ci siamo chiesti in che modo il Camp potesse essere comunque utile e stanno quindi nascendo progetti per l’estate 2020 che permetteranno a persone fragili che hanno più di altre patito l’emergenza COVID-19 di godere del Camp e delle sue attività, ovviamente in linea con le disposizioni di legge e senza rischi per la salute dei partecipanti, dei volontari e dello staff.

Una sfida importante in linea con la filosofia della Terapia Ricreativa che, attraverso la collaborazione di tutti voi, porterà sicuramente ad un’estate straordinaria!

Daniele Bertin
Direttore Medio Dynamo Camp Onlus

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...