DONA ORA

LA NUOVA STRUTTURA DI ARRAMPICATA
13
Giu
2017

LA NUOVA STRUTTURA DI ARRAMPICATA

Desideriamo ringraziare di cuore tre Enti che, tramite le loro importanti donazioni, hanno permesso di costruire la nuova struttura di arrampicata e parco avventura a Dynamo Camp, la prima in Europa ad essere completamente accessibile anche per i bambini con la sedia a rotelle.

Grazie ai contributi ricevuti da Fondazione BNL, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e SeriousFun Children’s Network, Dynamo ha potuto realizzare una nuova bellissima struttura, già pronta per essere utilizzata dai bambini che verranno al Camp nelle prossime sessioni estive.

La particolarità di questa nuova arrampicata è quella di garantire, oltre agli standard di sicurezza, anche un completo livello di accessibilità per i bambini in carrozzina, aumentando significativamente l’inclusione all’interno dell’attività. In questo modo, anche i bimbi con maggiori difficoltà possono decidere di affrontare tutte le sfide proposte, dalla parete ai percorsi, dai ponti tibetani ai lanci dalla zip-line.

Questa attività permetterà a tanti bambini e ragazzi di superare i propri limiti attraverso una serie di sfide emozionanti e divertenti, consentendo loro di vivere un’avventura unica.

Un ringraziamento particolare a Fondazione BNL e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, che da anni sono al fianco di Dynamo Camp e hanno finanziato numerosi investimenti strutturali, consentendo di potenziare la capacità ricettiva del Camp e di implementare le attività offerte ai nostri ospiti.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...