DONA ORA

ITALIAN DOLL CONVENTION: 20 BAMBOLE DA COLLEZIONE IN ESCLUSIVA SU EBAY
18
Apr
2018

ITALIAN DOLL CONVENTION: 20 BAMBOLE DA COLLEZIONE IN ESCLUSIVA SU EBAY

Italian Doll Convention (IDC) è considerata la principale e più grande convention dedicata al mondo del collezionismo di fashiondolls in Europa ed  è l’evento di punta del collezionismo in Italia, che vede protagonisti oltre 300 partecipanti provenienti da tutto il mondo e si svolgerà a Milano nel weekend dal 18 al 20 maggio 2018.

Dynamo Camp è onorato di ricevere il rinnovato riconoscimento di IDC 2018 che già nel 2016 diede il suo ottimo contributo a favore dei bambini malati.
IDC è la creatura del duo artistico formato dallo stilista Mario Paglino e dal direttore grafico artistico Gianni Grossi, che dalla edizione del 2016 sostengono la nostra Associazione.

Sempre più ricca di partecipanti internazionali che arrivano a Milano da Australia, USA, Giappone e da moltissimi paesi europei, questa manifestazione che ha saputo coniugare la passione dei collezionisti alla cultura della bambola, presenterà  seminari e momenti di incontro con i più famosi designer del settore.

Quest’anno la IDC ospiterà, inoltre, la principal designer Barbie, Linda Kyaw che alla sua prima volta in Italia sarà al centro di un’intervista nel pomeriggio di sabato 19 maggio (riservata agli iscritti alla convention) e incontrerà i collezionisti durante la mostra-scambio della domenica, aperta a tutti e gratuita.

Linda Kyaw non è solo una delle designer più amate dai collezionisti, ma è la mente creativa e responsabile del progetto social Instagram di @barbiestyle, seguito da quasi due milioni di follower in tutto il mondo e vero caso mediatico del mondo Barbie.

A lei sarà dedicata anche una mini-mostra personale che ripercorrerà la sua carriera esponendo le più rappresentative Barbie da collezione create per Mattel, oltre che la speciale ed esclusiva Barbie a pezzo unico, che sarà donata in asta benefica su eBay a favore di Dynamo Camp.

Ed è proprio dal profilo ufficiale di Dynamo Camp su eBay.it,  che il 7 maggio partiranno numerose aste a favore di Dynamo Camp, grazie alla generosità di grandi artisti del mondo fashiondoll OOAK  che hanno realizzato oltre 20 opere esclusive e a pezzo unico.
Il ricavato delle aste di eBay andrà interamente a favore di Dynamo Camp e avranno una durata di  7 giorni, con una base di partenza di solo 1 Euro!

Grazie a tutti partecipanti della Italian Doll Convention 2018 che contribuiranno con le loro donazioni e, soprattutto, a Mario e Gianni che con la loro passione continuano a rendere possibile tutto questo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...